Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Sottocategorie

Cartelle

icona documento
Protocollo 3048/2025 del 15/04/2025

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per la fornitura di materiale di pulizia, CIG: B681D33C15

icona documento
Protocollo 3049/2025 del 15/04/2025

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per la fornitura di materiale di pulizia, CIG: B681D33C15

icona documento
Protocollo 3047/2025 del 15/04/2025

Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di materiale per la pulizia

icona documento
Protocollo 3089/2025 del 15/04/2025

Tabella Riassuntiva di affidamento diretto acquisto materiale di pulizia

icona documento

CIGB681D33C15

icona documento
Protocollo 3063/2025 del 15/04/2025

Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di bobine per stampane 3D, CIG: B681E9D6D2

icona documento
Protocollo 3064/2025 del 15/04/2025

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per la fornitura di bobine per stampa 3D, CIG: B681E9D6D2

icona documento
Protocollo 3065/2025 del 15/04/2025

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per la fornitura di bobine per stampa 3D, CIG: B681E9D6D2

icona documento
Protocollo 3090/2025 del 15/04/2025

Tabella Riassuntiva acquisto materiale informatico.

icona documento

CIG B681E9D6D2

icona documento
Protocollo 2639/2025 del 31/03/2025

Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di materiale pubblicitario - Piano nazionale di ripresa e resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1

icona documento
Protocollo 2659/2025 del 01/04/2025

assunzione incarico del Responsabile unico del Procedimento per l’acquisto di targa pubblicitaria - Piano nazionale di ripresa e resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multi linguistiche (D.M. 65/2023

icona documento
Protocollo 2660/2025 del 01/04/2025

dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione per l’acquisto di pubblicitaria - Piano nazionale di ripresa e resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multi linguistiche

icona documento
Protocollo 2690/2025 del 01/04/2025

Tabella Riassuntiva di affidamento diretto acquisto Targha (DM-65)

icona documento

B63C1C619B

icona documento
Protocollo 3339/2025 del 29/04/2025

Verbale di Verifica della Conformità Targha DM-65-2023

icona documento
Protocollo 2621/2025 del 31/03/2025

assunzione incarico del Responsabile unico del Procedimento per l’acquisto di targa pubblicitaria - Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado

icona documento
Protocollo 2626/2025 del 31/03/2025

dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione per l’acquisto di targa pubblicitaria - Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca

icona documento
Protocollo 2620/2025 del 31/03/2025

Decisione a contrarre affidamento diretto, per la fornitura di materiale pubblicitario - PNRR - Missione 4- Componente 1 – investimento 1.4:

icona documento
Protocollo 2689/2025 del 01/04/2025

Tabella Riassuntiva di affidamento diretto acquisto Targha -DM -19

icona documento

B63C0CC34C

icona documento
Protocollo 3338/2025 del 29/04/2025

Verbale di Verifica della Conformità Targa DM-19-2023 .

icona documento
Protocollo 2659/2025 del 01/04/2025

assunzione incarico del Responsabile unico del Procedimento per l’acquisto di targa pubblicitaria - Piano nazionale di ripresa e resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multi linguistiche (D.M. 65/2023

icona documento
Protocollo 2660/2025 del 01/04/2025

dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione per l’acquisto di pubblicitaria - Piano nazionale di ripresa e resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multi linguistiche

icona documento
Protocollo 2661/2025 del 01/04/2025

Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di materiale pubblicitario Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - (D.M. 66/2023)- CUP: H64D23003710006. CIG: B63C2FD240

icona documento
Protocollo 2691/2025 del 01/04/2025

Tabella Riassuntiva di affidamento diretto acquisto Targha (DM-66)

icona documento

B63C2FD240

icona documento
Protocollo 3340/2025 del 29/04/2025

Verbale di Verifica della Conformità Targha DM-66-2023.

icona documento
Protocollo 1749/2025 del 26/02/2025

Decisione di indizione finalizzata all’avvio della procedura di trattativa diretta relativa al Canone 2025 per segreteria digitale -Personale 2.0 Compensi & Fisco Web e Vega Real Time - presenze del personale

icona documento
Protocollo 1757/2025 del 26/02/2025

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento fornitura per la dematerializzazione delle attività di segreteria - Canone 2025 per: Segreteria digitale -Personale 2.0, Compensi & Fisco Web e Vega Real Time - presenze del personale .

icona documento
Protocollo 1756/2025 del 26/02/2025

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per la fornitura necessaria alla dematerializzazione delle attività di segreteria - Canone 2025 per: Segreteria digitale -Personale 2.0, Compensi & Fisco Web e Vega Real Time - presenze del personale

icona documento
Protocollo 1892/2025 del 03/03/2025

Decisione a contrarre per all’acquisto diretto relativo al Canone 2025 per segreteria digitale -Personale 2.0 Compensi & Fisco Web e Vega Real Time - presenze del personale CIG

icona documento

CIG B5E05ED337

icona documento
Protocollo 1809/2025 del 27/02/2025

Decisione a contrarre n. 12 fornitura di materiale bibliografico

icona documento
Protocollo 1812/2025 del 27/02/2025

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per la fornitura di materiale materiale bibliografico , CIG: B5D5916170

icona documento
Protocollo 1813/2025 del 27/02/2025

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per la fornitura di materiale bibliografico , CIG: B5D5916170

icona documento
Protocollo 1890/2025 del 03/03/2025

Tabella Riassuntiva acquisto materiale bibliografico

icona documento

CIG B5D5916170

icona documento
Protocollo 2903/2025 del 09/04/2025

Certificato di regolare esecuzione Materiale Bibliografico

icona documento
Protocollo 1586/2025 del 20/02/2025

Decisione di indizione finalizzata all’avvio della procedura di trattativa diretta relativa all’acquisto di materiale didattico per gli alunni

icona documento
Protocollo 1588/2025 del 20/02/2025

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per acquisto materiale di cancelleria per il funzionamento didattico

icona documento
Protocollo 1590/2025 del 20/02/2025

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per acquisto materiale di cancelleria per il funzionamento didattico

icona documento
Protocollo 1734/2025 del 25/02/2025

Decisione a contrarre per all’acquisto di materiale didattico

icona documento
Protocollo 1739/2025 del 25/02/2025

Tabella Riassuntiva acquisto materiale didattico

icona documento

CIG B5CBCEB1B9

icona documento
Protocollo 1417/2025 del 17/02/2025

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per acquisto di n. 1 Pc e n. 1 Monitor

icona documento
Protocollo 1418/2025 del 17/02/2025

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per acquisto PC e monitor

icona documento
Protocollo 1419/2025 del 17/02/2025

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per per acquisto PC e monitor

icona documento
Protocollo 1533/2025 del 19/02/2025

Tabella Riassuntiva di affidamento diretto per acquisto di 1 PC e 1 Monitor

icona documento

CIG B5B427E849

icona documento
Protocollo 2905/2025 del 09/04/2025

CERTIFICATO DI REGOLARE FORNITURA PC

icona documento
Protocollo 1322/2025 del 12/02/2025

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il servizio inerente il la nomina di responsabile del servizio di protezione dei dati per l’a.s. 2024/25 dell’Istituto Comprensivo “Nicholas Geen” di Ascoli Satriano per l’anno solare 2025. CIG: B59B565647

icona documento
Protocollo 1316/2025 del 12/02/2025

Decisione a contrarre, ai sensi dell’art. 50 – comma 1 – lettera b – del d.lgs. n. 36/2023, per l’affidamento diretto della figura chiamata di Data Protection Officer (D.P.O.), altrimenti detto Responsabile della Protezione dei Dati -anno 2025. CIG: B59B565647

icona documento
Protocollo 1325/2025 del 12/02/2025

Tabella Riassuntiva Incarico di Responsabile della Protezione dei dati 2025

icona documento
Protocollo 1341/2025 del 13/02/2025

ATTESTAZIONE DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, CONFLITTO DI INTERESSE

icona documento
Protocollo 1352/2025 del 13/02/2025

Tabella Riassuntiva incarichi conferiti ai Consulenti e Collaboratori 2025

icona documento

CIG B59B565647

icona documento
Protocollo 950/2025 del 30/01/2025

Decisione Dirigenziale, ai sensi dell’art.50, comma 1 lettera b) del D.L.vo n. 36/2023 e ss. mm. i.. per l’avvio di contrattazione ordinaria relativa all’affidamento diretto del servizio di soggiorno per visite guidate del 8/9 maggio 2025, per l’anno scolastico 2024/2025, tramite procedura negoziata sulla piattaforma MEPA

icona documento
Protocollo 1056/2025 del 03/02/2025

Affidamento del servizio pensione completa alunni dell’istituto per viaggio di istruzione del 8/9 maggio 2025 - Aggiudicazione

icona documento

CIG B5B3B03BF9

icona documento
Protocollo 452/2025 del 17/01/2025

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per acquisto e sostituzione schede SSD e HDD Notebook

icona documento
Protocollo 456/2025 del 17/01/2025

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per acquisto e sostituzione schede SSD e HDD Notebook

icona documento
Protocollo 457/2025 del 17/01/2025

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per acquisto e sostituzione schede SSD e HDD Notebook

icona documento

CIG B53C2CDA57

icona documento
Protocollo 10311/2024 del 06/12/2024

Avviso manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per la presentazione di offerte per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico alunni per visite guidate – uscite didattiche - viaggi di istruzione per l’anno scolastico 2024/2025

icona documento
Protocollo 314/2025 del 14/01/2025

Decisione Dirigenziale, ai sensi dell’art.50, comma 1 lettera b) del D.L.vo n. 36/2023 e ss. mm. i.. per l’avvio di contrattazione ordinaria relativa all’affidamento diretto del servizio di trasporto alunni per visite guidate della durata di n. 1 (uno) giornata e/o più giornate, per l’anno scolastico 2024/2025

icona documento
Protocollo 315/2025 del 14/01/2025

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per l’avvio di contrattazione ordinaria relativa all’affidamento diretto del servizio di trasporto alunni per visite guidate della durata di n. 1 (uno) giornata e/o più giornate, per l’anno scolastico 2024/2025

icona documento
Protocollo 316/2025 del 14/01/2025

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per l’avvio di contrattazione ordinaria relativa all’affidamento diretto del servizio di trasporto alunni per visite guidate della durata di n. 1 (uno) giornata e/o più giornate, per l’anno scolastico 2024/2025, tramite procedura negoziata sulla piattaforma MEPA

icona documento
Protocollo 343/2025 del 15/01/2025

RDO N. 5005720

icona documento
Protocollo 938/2025 del 30/01/2025

Affidamento del servizio di trasporto alunni dell’istituto per visite guidate per l’anno scolastico 2024/2025 - Aggiudicazione

icona documento
Protocollo 10309/2024 del 06/12/2024

Determina Dirigenziale, ai sensi dell’art.50, comma 1 lettera b) del D.L.vo n. 36/2023 e ss. mm. i. per l’avvio di contrattazione ordinaria relativa all’affidamento diretto del servizio di trasporto alunni per visite guidate della durata di n. 1 (uno) giornata e/o più giornate, per l’anno scolastico 2024/2025

icona documento

CIG B56D694286

icona documento
Protocollo 3269/2025 del 28/04/2025

CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE VIAGGIO NAPOLI

icona documento
Protocollo 3268/2025 del 28/04/2025

CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE VIAGGIO A BARI

icona documento
Protocollo 3267/2025 del 28/04/2025

CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE VIAGGIO FOGGIA

icona documento
Protocollo 10433/2024 del 11/12/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per l’ acquisto/abbonamento Notizie della scuola + Ipertesto unico + Agenda scuola/Esperienze amministrative – CIG: B4B92C0319

icona documento
Protocollo 10432/2024 del 11/12/2024

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per l’ acquisto/abbonamento riviste amministrative Notizie della scuola + Ipertesto unico + Agenda scuola/Esperienze amministrative – CIG: B4B92C0319

icona documento
Protocollo 551/2025 del 20/01/2025

CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE Ditta Tecnodid editrice

icona documento
Protocollo 10431/2024 del 11/12/2024

Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di materiale per riviste amministrative, CIG: B4B92C0319

icona documento

CIG B4B92C0319

icona documento
Protocollo 10803/2024 del 23/12/2024

Bilancio: determina del Dirigente Scolastico

icona documento
Protocollo 10806/2024 del 23/12/2024

Nomina del responsabile del servizio di prevenzione e protezione ai sensi del D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81 e s.m.i..

icona documento

CIG B4F7E16DB6

icona documento
Protocollo 10801/2024 del 23/12/2024

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 Canone per l’utilizzo di impianto di servizio telefonico in tecnologia Fibra VoIP

icona documento
Protocollo 10813/2024 del 27/12/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 Canone per l’utilizzo di impianto di servizio telefonico in tecnologia Fibra VoIP destinata ad uso didattico anno 2025-

icona documento
Protocollo 10812/2024 del 27/12/2024

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 Canone per l’utilizzo di impianto di servizio telefonico in tecnologia Fibra VoIP destinata ad uso didattico anno 2025

icona documento

CIG B4F645D39C

icona documento
Protocollo 10802/2024 del 23/12/2024

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto dei servizi postali.

icona documento
Protocollo 10807/2024 del 23/12/2024

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per l’affidamento diretto dei servizi postali per l’anno 2025 dell’Istituto Comprensivo “Nicholas Green” di Ascoli Satriano

icona documento
Protocollo 10808/2024 del 23/12/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per l’avvio della liquidazione delle spese postali .

icona documento
Protocollo 10832/2024 del 30/12/2024

Tabella Riassuntiva Affidamento diretto Spese Postali 2025

icona documento
Protocollo 544/2025 del 20/01/2025

CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - Poste Italiane

icona documento

CIG B4F604A6E5

icona documento
Protocollo 10171/2024 del 03/12/2024

Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di materiale per riviste amministrative, CIG: B497296426

icona documento
Protocollo 10172/2024 del 03/12/2024

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per l’ acquisto/abbonamento riviste amministrative Italiascuola – CIG: B497296426

icona documento
Protocollo 10174/2024 del 03/12/2024

Ordine MEPA rinnovo rivista

icona documento

CIG B497296426

icona documento
Protocollo 10151/2024 del 03/12/2024

Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 Fotocopiatrici per finalità didattiche ed amministrative - Acquisizione servizi - Comodato d'uso - adesione alla convenzione Consip "Apparecchiature Multifunzione In Noleggio 3 Lotto 3 - Multifunzione A3 monocromatiche” - CIG B4943C844A

icona documento
Protocollo 10153/2024 del 03/12/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 Fotocopiatrici per finalità didattiche ed amministrative - Acquisizione servizi - Comodato d'uso - adesione alla convenzione Consip

icona documento
Protocollo 10156/2024 del 03/12/2024

Ordine diretto Noleggio fotocopiatore

icona documento
Protocollo 10178/2024 del 03/12/2024

Tabella Riassuntiva procedura di affidamento diretto noleggio fotocopiatore Convenzioni Consip

icona documento

CIG B4943C844A

icona documento
Protocollo 10129/2024 del 02/12/2024

Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per rinnovo del contratto di noleggio fotocopiatrici in Convenzione CONSIP 31. CIG: B48EAED0E0

icona documento
Protocollo 10130/2024 del 02/12/2024

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per la proroga del contratto di noleggio fotocopiatore Olivetti d-Copia 6001. CIG: B48EAED0E0

icona documento
Protocollo 10131/2024 del 02/12/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per rinnovo del contratto di noleggio fotocopiatrici in Convenzione CONSIP 31. CIG: B48EAED0E0

icona documento
Protocollo 10176/2024 del 03/12/2024

Tabella Riassuntiva procedura di affidamento diretto per proroga contratto noleggio fotocopiatore Olivetti.

icona documento
Protocollo 548/2025 del 20/01/2025

CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE- Ditta Olivetti.pdf

icona documento

CIG B48EAED0E0

icona documento
Protocollo 10054/2024 del 28/11/2024

Decisione a contrarre per la fornitura del servizio di realizzazione di corsi di formazione del personale sulla sicurezza . CIG: B484314DB8

icona documento
Protocollo 10121/2024 del 02/12/2024

Tabella Riassuntiva procedura di affidamento diretto per il sevizio di realizzazione di corsi di formazione del personale sulla sicurezza.

icona documento

CIG B484314DB8

icona documento
Protocollo 9893/2024 del 26/11/2024

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per il rinnovo del software antivirus destinato al funzionamento degli uffici di segreteria per l’a.s. 2023/24 dell’istituto “Nicholas Green” di Ascoli Satriano, per un importo contrattuale pari a € 80,00 (IVA esclusa), CIG: - B472EF8373

icona documento
Protocollo 9904/2024 del 26/11/2024

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il rinnovo del software antivirus. CIG: - B472EF8373

icona documento
Protocollo 9911/2024 del 26/11/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per il rinnovo del software antivirus per i pc in uso alla segreteria . CIG: - B472EF8373

icona documento
Protocollo 9913/2024 del 26/11/2024

Aggiudicazione per il rinnovo della licenza antivirus CIG: - B472EF8373

icona documento

CIGB472EF8373

icona documento
Protocollo 9521/2024 del 15/11/2024

Decisione a contrarre per affidamento diretto, per il noleggio di n°1 autobus per l’ uscita didattica al Chiostro S. Chiara di Foggia del 29 novembre 2024

icona documento
Protocollo 9529/2024 del 15/11/2024

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il noleggio di n°1 autobus, per l’ uscita didattica del 29 novembre 2024 CIG: B44C367B27

icona documento
Protocollo 9531/2024 del 15/11/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per il noleggio per il noleggio di n°1 autobus, per l’ uscita didattica del 29 novembre 2024 CIG: B44C367B27

icona documento
Protocollo 9532/2024 del 15/11/2024

Aggiudicazione di noleggio autobus uscite didattiche per il noleggio di n°1 autobus, per l’ uscita didattica del 29 novembre 2024 CIG: B44C367B27

icona documento
Protocollo 10624/2024 del 16/12/2024

Verbale di Verifica dell'esecuzione Ditta TOMMASULO 29-11-2024.

icona documento

B44C367B27

icona documento
Protocollo 9872/2024 del 25/11/2024

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 acquisto biglietti per lo spettacolo “Dialoghi Sinfonici” presso la il Teatro San Carlo di Napoli.

icona documento
Protocollo 9874/2024 del 25/11/2024

rdo n, 486685

icona documento
Protocollo 10120/2024 del 02/12/2024

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 acquisto biglietti per lo spettacolo “Dialoghi Sinfonici” presso la il Teatro San Carlo di Napoli del 25/02/2025.

icona documento
Protocollo 10123/2024 del 02/12/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere sull’acquisto di biglietti per lo spettacolo “Dialoghi sinfonici” presso il Tetro San Carlo Di Napoli del 25/02/2025

icona documento
Protocollo 10127/2024 del 02/12/2024

stipula contratto MEPA

icona documento

CIG B48DA26885

icona documento
Protocollo 9514/2024 del 15/11/2024

Decisione di indizione finalizzata all’avvio della procedura di trattativa diretta relativa al servizio di trasporto alunni per l’ uscita didattica presso la Città di Foggia del 10 dicembre 2024

icona documento
Protocollo 9880/2024 del 25/11/2024

decisione_n. 53_impegno_MEPA_Tommasulo.pdf

icona documento
Protocollo 9529/2024 del 15/11/2024

Nomina RUP.pdf

icona documento
Protocollo 9876/2024 del 25/11/2024

offerta n. OE_NG4835100_

icona documento
Protocollo 550/2025 del 20/01/2025

CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE Ditta Tommasulo Viaggio del 10/12/2024

icona documento

CIG B46F588D50

icona documento
Protocollo 9510/2024 del 15/11/2024

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il rinnovo abbonamento rivista Amministrare la scuola anno 2023

icona documento
Protocollo 9511/2024 del 15/11/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per il rinnovo abbonamento rivista Amministrare la scuola anno 2023

icona documento
Protocollo 9506/2024 del 15/11/2024

Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di materiale per riviste amministrative, CIG: B448CE2D78

icona documento

CIG B448CE2D78

icona documento
Protocollo 9467/2024 del 14/11/2024

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 acquisto biglietti per lo spettacolo teatrale “Iliade” presso la il Teatro San Demetrio di Salerno - CIG: B44797A9C0

icona documento
Protocollo 9468/2024 del 14/11/2024

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per l’acquisto biglietti per lo spettacolo teatrale “Iliade” presso la il Teatro San Demetrio di Salerno - CIG: B44797A9C0

icona documento
Protocollo 9484/2024 del 14/11/2024

Tabella Riassuntiva procedura di affidamento diretto per biglietti ingresso teatro San Demetrio Salerno del 05/12/2024

icona documento
Protocollo 10256/2024 del 05/12/2024

Verbale di Verifica dell'associazione LEVELl UP

icona documento
Protocollo 9460/2024 del 14/11/2024

Decisione a contrarre per affidamento diretto, per il noleggio di n°1 autobus per l’ uscita didattica presso la Città di Salerno del 5 dicembre 2024 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per un importo contrattuale pari € 1.740,00 IVA inclusa. CIG: B4429F1753.

icona documento
Protocollo 9462/2024 del 14/11/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per il noleggio di n°1 autobus per il viaggio di istruzione del 5 dicembre 2024 CIG: B4429F1753

icona documento
Protocollo 9461/2024 del 14/11/2024

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il noleggio di n°1 autobus, per il viaggio di istruzione del 5 dicembre 2024 CIG: B4429F1753

icona documento
Protocollo 9485/2024 del 14/11/2024

Tabella Riassuntiva procedura di affidamento diretto per il servizio di trasporto alunni per viaggi di istruzione a Salerno del 05-12-2024

icona documento

CIG B4429F1753

icona documento
Protocollo 9464/2024 del 14/11/2024

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 incarico medico competente a.s. 2024/25

icona documento
Protocollo 9490/2024 del 14/11/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità.

icona documento
Protocollo 9489/2024 del 14/11/2024

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il servizio medico competente dell’Istituto Comprensivo “Nicholas Green” di Ascoli Satriano per l’a.s. 2024/25 CIG: - B44289EF90

icona documento
Protocollo 9971/2024 del 27/11/2024

Tabella Riassuntiva incarichi conferiti ai Consulenti e Collaboratori 2024

icona documento

CIG B44289EF90

icona documento
Protocollo 9639/2024 del 19/11/2024

Determina Assicurazione volontaria alunni e Operatori della scuola - Anno scolastico 2024/2025 – CIG: B44EC848A9

icona documento
Protocollo 9580/2024 del 18/11/2024

Tabella Riassuntiva procedura di affidamento diretto servizio assicurazione alunni e personale a.s. 2024-2025

icona documento

CIG B44EC848A9

icona documento
Protocollo 8477/2024 del 18/10/2024

Decisione a contrarre per affidamento diretto, per il noleggio di n°1 autobus per l’ uscita didattica al Buck festival di Foggia del 25 ottobre 2024

icona documento
Protocollo 8480/2024 del 18/10/2024

Nomina RUP procedura noleggio autobus

icona documento
Protocollo 8481/2024 del 18/10/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per il noleggio di n°1 autobus per l’ uscita didattica del 25 ottobre 2024

icona documento
Protocollo 8482/2024 del 18/10/2024

Aggiudicazione di noleggio autobus uscite didattiche per il noleggio di n°1 autobus, per l’ uscita didattica alla Pinacoteca9cento di Foggia del 25 ottobre 2024

icona documento

CIG-B3C443867A

icona documento
Protocollo 8638/2024 del 23/10/2024

Tabella Riassuntiva di affidamento diretto uscita didattica del 25-10-2024

icona documento
Protocollo 9943/2024 del 26/11/2024

Verbale di Verifica dell'esecuzione Ditta TOMMASULO

icona documento
Protocollo 8413/2024 del 18/10/2024

Determina del Dirigente Scolastico acquisto materiale di pulizia

icona documento
Protocollo 841/2024 del 31/01/2024

VERIFICA Dichiarazioni presentate GPS – Decreto convalida punteggio Personale DOCENTE – Biennio 2022-2024 - Prof.ssa Olivieri Apollonia.

icona documento
Protocollo 8420/2024 del 18/10/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per la fornitura di materiale per la pulizia CIG: B3B6F153AB

icona documento
Protocollo 8049/2024 del 10/10/2024

Bando di gara: richiesta preventivo

icona documento
Protocollo 8423/2024 del 18/10/2024

Bando di gara: atto di aggiudicazione

icona documento
Protocollo 8424/2024 del 18/10/2024

Contratti di fornitura beni e servizi

icona documento

CIGB3B6F153AB

icona documento
Protocollo 8798/2024 del 28/10/2024

Verbale di Verifica prodotti di Pulizia

icona documento
Protocollo 5732/2024 del 27/08/2024

Richiesta preventivo libri di testo.

icona documento
Protocollo 5906/2024 del 03/09/2024

Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse DS per acquisto libri di testo

icona documento
Protocollo 5907/2024 del 03/09/2024

aggiudicazione gara libri di testo

icona documento
Protocollo 5904/2024 del 03/09/2024

Nomina RUP Acquist o libri di testo

icona documento
Protocollo 5890/2024 del 03/09/2024

Decisione a contrarre n.39 acqisto libri di testo da destinare agli alunni in comodato d'uso

icona documento
Protocollo 5931/2024 del 05/09/2024

Contratto fornitura libri di testo

icona documento

CIG B2E9991896

icona documento

CIG-B1DB72A306

icona documento
Protocollo 4469/2024 del 28/05/2024

Decisione a contrarre n. 25 acquisto piastre pediatriche defibrillatori

icona documento
Protocollo 4239/2024 del 21/05/2024

Richiesta preventivo piastre defibrillatori

icona documento
Protocollo 4473/2024 del 28/05/2024

Nomina RUP acquisto piastre pediatriche

icona documento
Protocollo 4474/2024 del 28/05/2024

Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse acquisto piastre pediatriche per defibrillatori

icona documento
Protocollo 4479/2024 del 28/05/2024

Aggiudicazione fornitura piastre pediatriche

icona documento

CIG-1F524EBB6

icona documento
Protocollo 4666/2024 del 04/06/2024

Decisione a contrarre n. 26 rinnovo contratto di assistenza Spaggiari

icona documento
Protocollo 4668/2024 del 04/06/2024

Nomina RUP rinnovo contrattuale Spaggiari

icona documento
Protocollo 4669/2024 del 04/06/2024

Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse rinnovo contrattuale Spaggiari

icona documento
Protocollo 612/2024 del 23/01/2024

Decisione Dirigenziaile er l’avvio dell’affidamento diretto del servizio di trasporto alunni per visite guidate per l’anno scolastico 2023/2024.

icona documento
Protocollo 624/2024 del 23/01/2024

Avviso presentazione offerte viaggi a.s. 2023.24

icona documento
Protocollo 624/2024 del 23/01/2024

ALLEGATI.zip

icona documento
Protocollo 1261/2024 del 16/02/2024

Decisione a contrarre n. 7 viaggi

icona documento
Protocollo 1281/2024 del 16/02/2024

RDO 4065610

icona documento
Protocollo 1281/2024 del 16/02/2024

RIEPIL~1.PDF

icona documento
Protocollo 1281/2024 del 16/02/2024

GRADUA~1.PDF

icona documento
Protocollo 1732/2024 del 28/02/2024

Viaggi di istruzione: - Riscontro errore materiale -Decisione dirigenziale

icona documento
Protocollo 1774/2024 del 29/02/2024

STIPULA TRATTATIVA E CONTRATTO

icona documento
Protocollo 1774/2024 del 29/02/2024

INCARICO.pdf

icona documento
Protocollo 1313/2024 del 17/02/2024

Viaggi di istruzione e visite guidate nomina RUP

icona documento
Protocollo 1314/2024 del 17/02/2024

Viaggi di istruzione e visite guidate-dichiarazione insussistenza incompatibilità conflitto di interesse

icona documento

CIG - B06C78322E

icona documento
Protocollo 1744/2024 del 29/02/2024

Decisione n. 14 aggiudicazione viaggi a.s. 2023.24

icona documento

CIG - B0B8A322B2

icona documento
Protocollo 2140/2024 del 08/03/2024

Nomina RUP viaggi di istruzione

icona documento
Protocollo 2141/2024 del 08/03/2024

Dichiarazione DS insussistenza viaggi

icona documento
Protocollo 2419/2024 del 15/03/2024

Stipula contratto viaggi di istruzione

icona documento
Protocollo 2449/2024 del 15/03/2024

Decisione n. 19 aggiudicazione viaggi

icona documento
Protocollo 2451/2024 del 15/03/2024

Aggiudicazioneviaggi uno e più giorni

icona documento

CIG-B1276D020D

icona documento
Protocollo 3032/2024 del 05/04/2024

Richiesta preventivo materiale di pulizia

icona documento
Protocollo 3076/2024 del 08/04/2024

POSTA CERTIFICATA: Richiesta di preventivo per acquisto materiale pulizia

icona documento
Protocollo 3090/2024 del 08/04/2024

Decisione a contrarre n. 23 acquisto materiale di pulizia

icona documento
Protocollo 3095/2024 del 08/04/2024

AGGUIDICAZIONE ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA

icona documento
Protocollo 3113/2024 del 09/04/2024

Contratto acquisto materiale di pulizia

icona documento
Protocollo 3093/2024 del 08/04/2024

Nomina RUP acquisto materiale di pulizia

icona documento
Protocollo 3094/2024 del 08/04/2024

Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse acquisto materiale di pulizia

icona documento

CIG-B11321CDF1

icona documento
Protocollo 2858/2024 del 28/03/2024

Richiesta preventivo per realizzazione laboratorio multimediale

icona documento
Protocollo 2916/2024 del 03/04/2024

preventivo laboratorio multimediale

icona documento
Protocollo 2953/2024 del 04/04/2024

DECISIONE A CONTRARRE N. 22 REALIZZAZIONE LABORATORIO MULTIMEDIALE

icona documento
Protocollo 2966/2024 del 04/04/2024

Aggiudicazione per cablaggio laboratorio

icona documento
Protocollo 3271/2024 del 15/04/2024

Contratto per realizzazione laboratorio multimediale

icona documento
Protocollo 2961/2024 del 04/04/2024

Nomina RUP per realizzazione laboratorio multimediale

icona documento
Protocollo 2962/2024 del 04/04/2024

Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse per realizzazione laboratorio multimediale

icona documento

B0FE62E331

icona documento
Protocollo 2713/2024 del 25/03/2024

Bando di gara: richiesta preventivo

icona documento
Protocollo 2715/2024 del 26/03/2024

Preventivo sedie ergonomiche per ufficio

icona documento
Protocollo 2764/2024 del 26/03/2024

Decisione a contrarre n. 21 acquisto sedie per ufficio

icona documento
Protocollo 2773/2024 del 26/03/2024

Nomina RUP acquiosti sedie uffici

icona documento
Protocollo 2774/2024 del 26/03/2024

Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse .acquisto sedie uffici

icona documento
Protocollo 2775/2024 del 26/03/2024

Aggiudicazione fornitura sedie ufficio

icona documento
Protocollo 2828/2024 del 28/03/2024

CONTRATTO FORNITURA SEDIE UFFICIO

icona documento
Protocollo 3821/2024 del 06/05/2024

Certificato di Regolare Fornitura

icona documento
Protocollo 3823/2024 del 06/05/2024

Verbale di Verifica della Conformità

icona documento

B0747E433C

icona documento
Protocollo 2163/2024 del 08/03/2024

Decisione a contrarre n. 17 Poste Italiane

icona documento
Protocollo 2166/2024 del 08/03/2024

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità affidamento poste italiane

icona documento
Protocollo 2165/2024 del 08/03/2024

Nomina RUP per affidasmento Poste Italiane

icona documento

CIG-B074D4EAFD

icona documento
Protocollo 2148/2024 del 08/03/2024

Decisione a contrarre n. 16 Canone annuo Olivetti

icona documento
Protocollo 2151/2024 del 08/03/2024

Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse .

icona documento
Protocollo 2152/2024 del 08/03/2024

NOMINA RUP

icona documento

CIG -B07417868F

icona documento
Protocollo 1574/2024 del 24/02/2024

DEcisione a contrarre n. 13 canone Wind 2024

icona documento
Protocollo 1575/2024 del 24/02/2024

Nomina RUP affidamento incarico anno 2024 Wind

icona documento
Protocollo 1576/2024 del 24/02/2024

Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse affidamento incarico anno 2024 Wind

icona documento

CIG-B073ADC248

icona documento
Protocollo 1571/2024 del 24/02/2024

Decisione a contrarre n. 12 canone annuo fibra didattica

icona documento
Protocollo 1572/2024 del 24/02/2024

Nomina RUP affidamento incarico TIM canone 2024

icona documento
Protocollo 1573/2024 del 24/02/2024

Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse affidamento incarico TIM canone 2024

icona documento

CIG B06ED55803

icona documento
Protocollo 1146/2024 del 10/02/2024

Richiesta preventivo tendaggi

icona documento
Protocollo 1312/2024 del 17/02/2024

POSTA CERTIFICATA: preventivo fornitura tendaggi VANITY TENDAGGI

icona documento
Protocollo 1380/2024 del 19/02/2024

Decisione a contrarre n. 10 acquisto tendaggi

icona documento
Protocollo 1384/2024 del 19/02/2024

Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse acquisto tendaggi

icona documento
Protocollo 1382/2024 del 19/02/2024

Nomina RUP acquisto tendaggi

icona documento
Protocollo 1453/2024 del 20/02/2024

Contratto acquisto tendaggi

icona documento
Protocollo 2869/2024 del 29/03/2024

Certificato di Regolare Fornitura Tendaggi

icona documento
Protocollo 1394/2024 del 19/02/2024

Aggiudicazione acquisto tendaggi

icona documento
Protocollo 2870/2024 del 29/03/2024

Verbale di Verifica della Conformità Tendaggi

icona documento

CIG-B063963925

icona documento
Protocollo 1147/2024 del 10/02/2024

Richiesta preventivo hard disk

icona documento
Protocollo 1223/2024 del 14/02/2024

Decisione a contrarre n.6 acquisto hard Disck

icona documento
Protocollo 1224/2024 del 14/02/2024

Nomina RUP acquisto hard disk

icona documento
Protocollo 1225/2024 del 14/02/2024

Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse .acquisto hard disk

icona documento
Protocollo 1226/2024 del 14/02/2024

Aggiudicazione fornitura had disk

icona documento

CIG- B6041F45E

icona documento
Protocollo 1207/2024 del 14/02/2024

Decisione a contrarre n. 5 noleggio bus

icona documento
Protocollo 1145/2024 del 10/02/2024

Richiesta preventivo per uscite didattiche

icona documento
Protocollo 1213/2024 del 14/02/2024

Aggiudicazione e richiesta documentazione noleggio bus.pdf (1 MB)

icona documento
Protocollo 1210/2024 del 14/02/2024

Nomina Rup

icona documento
Protocollo 1211/2024 del 14/02/2024

Dichiarazione insussistenza di incopatibilità

icona documento
Protocollo 1492/2024 del 21/02/2024

DEcisione a contrarre n. 11 acquisto biglietti cinema iscita didattica del 22 febbraio 2024

icona documento

CIG-B022002F92

icona documento
Protocollo 735/2024 del 26/01/2024

Decisione a contrarre n. 4 rinnovo canone Spaggiari anno 2024

icona documento
Protocollo 739/2024 del 26/01/2024

Proposta di Rinnovo Contrattuale

icona documento
Protocollo 737/2024 del 26/01/2024

Nomina RUP

icona documento
Protocollo 738/2024 del 26/01/2024

Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse

icona documento

CIG -B006AFCAEE

icona documento
Protocollo 491/2024 del 19/01/2024

Decisione.a contrarre n. 3 incarico DPO anno 2024

icona documento
Protocollo 527/2024 del 19/01/2024

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il servizio inerente la nomina di responsabile del servizio di protezione dei dati per l’a.s. 2023/24 dell’Istituto Comprensivo “Nicholas Geen”

icona documento
Protocollo 507/2024 del 19/01/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per il servizio inerente la nomina di responsabile del servizio di protezione dei dati per l’a.s. 2023/24 dell’Istituto Comprensivo “Nicholas Green” di Ascoli Satriano

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0007C4A30&standalone=2

icona documento
Protocollo 171/2024 del 10/01/2024

Determina RSPP avvio procedura

icona documento
Protocollo 244/2024 del 12/01/2024

Determina a contrarre n. 1 incarico RSPP anno 2024

icona documento
Protocollo 222/2024 del 12/01/2024

Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per il servizio inerente la nomina di responsabile del servizio di prevenzione e protezione per l’a.s. 2023/24 dell’Istituto Comprensivo “Nicholas Green” di Ascoli Satriano

icona documento
Protocollo 264/2024 del 12/01/2024

Attestazione Plazzo Matteo

icona documento
Protocollo 249/2024 del 12/01/2024

Nomina RSPP anno 2024

icona documento
Protocollo 221/2024 del 12/01/2024

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il servizio inerente il responsabile del servizio di prevenzione e protezione dell’Istituto Comprensivo “Nicholas Green” di Ascoli Satriano per l’a.s. 2023/24

icona documento

CIG - B0007C4A30

Cartella vuota
Ultimo aggiornamento: 28/09/2023 17:12:08