Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Sottocategorie
- Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 300
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali.
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti. 22
- Contratti 5
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione 62
Cartelle

Protocollo 3048/2025 del 15/04/2025
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per la fornitura di materiale di pulizia, CIG: B681D33C15

Protocollo 3049/2025 del 15/04/2025
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per la fornitura di materiale di pulizia, CIG: B681D33C15

Protocollo 3047/2025 del 15/04/2025
Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di materiale per la pulizia

Protocollo 3089/2025 del 15/04/2025
Tabella Riassuntiva di affidamento diretto acquisto materiale di pulizia

Protocollo 3063/2025 del 15/04/2025
Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di bobine per stampane 3D, CIG: B681E9D6D2

Protocollo 3064/2025 del 15/04/2025
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per la fornitura di bobine per stampa 3D, CIG: B681E9D6D2

Protocollo 3065/2025 del 15/04/2025
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per la fornitura di bobine per stampa 3D, CIG: B681E9D6D2

Protocollo 2639/2025 del 31/03/2025
Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di materiale pubblicitario - Piano nazionale di ripresa e resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1

Protocollo 2659/2025 del 01/04/2025
assunzione incarico del Responsabile unico del Procedimento per l’acquisto di targa pubblicitaria - Piano nazionale di ripresa e resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multi linguistiche (D.M. 65/2023

Protocollo 2660/2025 del 01/04/2025
dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione per l’acquisto di pubblicitaria - Piano nazionale di ripresa e resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multi linguistiche

Protocollo 2690/2025 del 01/04/2025
Tabella Riassuntiva di affidamento diretto acquisto Targha (DM-65)

Protocollo 2621/2025 del 31/03/2025
assunzione incarico del Responsabile unico del Procedimento per l’acquisto di targa pubblicitaria - Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado

Protocollo 2626/2025 del 31/03/2025
dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione per l’acquisto di targa pubblicitaria - Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca

Protocollo 2620/2025 del 31/03/2025
Decisione a contrarre affidamento diretto, per la fornitura di materiale pubblicitario - PNRR - Missione 4- Componente 1 – investimento 1.4:

Protocollo 2689/2025 del 01/04/2025
Tabella Riassuntiva di affidamento diretto acquisto Targha -DM -19

Protocollo 2659/2025 del 01/04/2025
assunzione incarico del Responsabile unico del Procedimento per l’acquisto di targa pubblicitaria - Piano nazionale di ripresa e resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multi linguistiche (D.M. 65/2023

Protocollo 2660/2025 del 01/04/2025
dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione per l’acquisto di pubblicitaria - Piano nazionale di ripresa e resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multi linguistiche

Protocollo 2661/2025 del 01/04/2025
Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di materiale pubblicitario Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - (D.M. 66/2023)- CUP: H64D23003710006. CIG: B63C2FD240

Protocollo 2691/2025 del 01/04/2025
Tabella Riassuntiva di affidamento diretto acquisto Targha (DM-66)

Protocollo 1749/2025 del 26/02/2025
Decisione di indizione finalizzata all’avvio della procedura di trattativa diretta relativa al Canone 2025 per segreteria digitale -Personale 2.0 Compensi & Fisco Web e Vega Real Time - presenze del personale

Protocollo 1757/2025 del 26/02/2025
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento fornitura per la dematerializzazione delle attività di segreteria - Canone 2025 per: Segreteria digitale -Personale 2.0, Compensi & Fisco Web e Vega Real Time - presenze del personale .

Protocollo 1756/2025 del 26/02/2025
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per la fornitura necessaria alla dematerializzazione delle attività di segreteria - Canone 2025 per: Segreteria digitale -Personale 2.0, Compensi & Fisco Web e Vega Real Time - presenze del personale

Protocollo 1892/2025 del 03/03/2025
Decisione a contrarre per all’acquisto diretto relativo al Canone 2025 per segreteria digitale -Personale 2.0 Compensi & Fisco Web e Vega Real Time - presenze del personale CIG

Protocollo 1809/2025 del 27/02/2025
Decisione a contrarre n. 12 fornitura di materiale bibliografico

Protocollo 1812/2025 del 27/02/2025
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per la fornitura di materiale materiale bibliografico , CIG: B5D5916170

Protocollo 1813/2025 del 27/02/2025
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per la fornitura di materiale bibliografico , CIG: B5D5916170

Protocollo 1586/2025 del 20/02/2025
Decisione di indizione finalizzata all’avvio della procedura di trattativa diretta relativa all’acquisto di materiale didattico per gli alunni

Protocollo 1588/2025 del 20/02/2025
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per acquisto materiale di cancelleria per il funzionamento didattico

Protocollo 1590/2025 del 20/02/2025
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per acquisto materiale di cancelleria per il funzionamento didattico

Protocollo 1417/2025 del 17/02/2025
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per acquisto di n. 1 Pc e n. 1 Monitor

Protocollo 1418/2025 del 17/02/2025
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per acquisto PC e monitor

Protocollo 1419/2025 del 17/02/2025
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per per acquisto PC e monitor

Protocollo 1533/2025 del 19/02/2025
Tabella Riassuntiva di affidamento diretto per acquisto di 1 PC e 1 Monitor

Protocollo 1322/2025 del 12/02/2025
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il servizio inerente il la nomina di responsabile del servizio di protezione dei dati per l’a.s. 2024/25 dell’Istituto Comprensivo “Nicholas Geen” di Ascoli Satriano per l’anno solare 2025. CIG: B59B565647

Protocollo 1316/2025 del 12/02/2025
Decisione a contrarre, ai sensi dell’art. 50 – comma 1 – lettera b – del d.lgs. n. 36/2023, per l’affidamento diretto della figura chiamata di Data Protection Officer (D.P.O.), altrimenti detto Responsabile della Protezione dei Dati -anno 2025. CIG: B59B565647

Protocollo 1325/2025 del 12/02/2025
Tabella Riassuntiva Incarico di Responsabile della Protezione dei dati 2025

Protocollo 1341/2025 del 13/02/2025
ATTESTAZIONE DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, CONFLITTO DI INTERESSE

Protocollo 1352/2025 del 13/02/2025
Tabella Riassuntiva incarichi conferiti ai Consulenti e Collaboratori 2025

Protocollo 950/2025 del 30/01/2025
Decisione Dirigenziale, ai sensi dell’art.50, comma 1 lettera b) del D.L.vo n. 36/2023 e ss. mm. i.. per l’avvio di contrattazione ordinaria relativa all’affidamento diretto del servizio di soggiorno per visite guidate del 8/9 maggio 2025, per l’anno scolastico 2024/2025, tramite procedura negoziata sulla piattaforma MEPA

Protocollo 1056/2025 del 03/02/2025
Affidamento del servizio pensione completa alunni dell’istituto per viaggio di istruzione del 8/9 maggio 2025 - Aggiudicazione

Protocollo 452/2025 del 17/01/2025
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per acquisto e sostituzione schede SSD e HDD Notebook

Protocollo 456/2025 del 17/01/2025
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per acquisto e sostituzione schede SSD e HDD Notebook

Protocollo 457/2025 del 17/01/2025
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per acquisto e sostituzione schede SSD e HDD Notebook

Protocollo 10311/2024 del 06/12/2024
Avviso manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per la presentazione di offerte per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico alunni per visite guidate – uscite didattiche - viaggi di istruzione per l’anno scolastico 2024/2025

Protocollo 314/2025 del 14/01/2025
Decisione Dirigenziale, ai sensi dell’art.50, comma 1 lettera b) del D.L.vo n. 36/2023 e ss. mm. i.. per l’avvio di contrattazione ordinaria relativa all’affidamento diretto del servizio di trasporto alunni per visite guidate della durata di n. 1 (uno) giornata e/o più giornate, per l’anno scolastico 2024/2025

Protocollo 315/2025 del 14/01/2025
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per l’avvio di contrattazione ordinaria relativa all’affidamento diretto del servizio di trasporto alunni per visite guidate della durata di n. 1 (uno) giornata e/o più giornate, per l’anno scolastico 2024/2025

Protocollo 316/2025 del 14/01/2025
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per l’avvio di contrattazione ordinaria relativa all’affidamento diretto del servizio di trasporto alunni per visite guidate della durata di n. 1 (uno) giornata e/o più giornate, per l’anno scolastico 2024/2025, tramite procedura negoziata sulla piattaforma MEPA

Protocollo 938/2025 del 30/01/2025
Affidamento del servizio di trasporto alunni dell’istituto per visite guidate per l’anno scolastico 2024/2025 - Aggiudicazione

Protocollo 10309/2024 del 06/12/2024
Determina Dirigenziale, ai sensi dell’art.50, comma 1 lettera b) del D.L.vo n. 36/2023 e ss. mm. i. per l’avvio di contrattazione ordinaria relativa all’affidamento diretto del servizio di trasporto alunni per visite guidate della durata di n. 1 (uno) giornata e/o più giornate, per l’anno scolastico 2024/2025

Protocollo 10433/2024 del 11/12/2024
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per l’ acquisto/abbonamento Notizie della scuola + Ipertesto unico + Agenda scuola/Esperienze amministrative – CIG: B4B92C0319

Protocollo 10432/2024 del 11/12/2024
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per l’ acquisto/abbonamento riviste amministrative Notizie della scuola + Ipertesto unico + Agenda scuola/Esperienze amministrative – CIG: B4B92C0319

Protocollo 10431/2024 del 11/12/2024
Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di materiale per riviste amministrative, CIG: B4B92C0319

Protocollo 10801/2024 del 23/12/2024
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 Canone per l’utilizzo di impianto di servizio telefonico in tecnologia Fibra VoIP

Protocollo 10813/2024 del 27/12/2024
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 Canone per l’utilizzo di impianto di servizio telefonico in tecnologia Fibra VoIP destinata ad uso didattico anno 2025-

Protocollo 10812/2024 del 27/12/2024
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 Canone per l’utilizzo di impianto di servizio telefonico in tecnologia Fibra VoIP destinata ad uso didattico anno 2025

Protocollo 10802/2024 del 23/12/2024
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto dei servizi postali.

Protocollo 10807/2024 del 23/12/2024
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per l’affidamento diretto dei servizi postali per l’anno 2025 dell’Istituto Comprensivo “Nicholas Green” di Ascoli Satriano

Protocollo 10808/2024 del 23/12/2024
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per l’avvio della liquidazione delle spese postali .

Protocollo 10171/2024 del 03/12/2024
Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di materiale per riviste amministrative, CIG: B497296426

Protocollo 10172/2024 del 03/12/2024
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per l’ acquisto/abbonamento riviste amministrative Italiascuola – CIG: B497296426

Protocollo 10151/2024 del 03/12/2024
Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 Fotocopiatrici per finalità didattiche ed amministrative - Acquisizione servizi - Comodato d'uso - adesione alla convenzione Consip "Apparecchiature Multifunzione In Noleggio 3 Lotto 3 - Multifunzione A3 monocromatiche” - CIG B4943C844A

Protocollo 10153/2024 del 03/12/2024
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 Fotocopiatrici per finalità didattiche ed amministrative - Acquisizione servizi - Comodato d'uso - adesione alla convenzione Consip

Protocollo 10178/2024 del 03/12/2024
Tabella Riassuntiva procedura di affidamento diretto noleggio fotocopiatore Convenzioni Consip

Protocollo 10129/2024 del 02/12/2024
Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per rinnovo del contratto di noleggio fotocopiatrici in Convenzione CONSIP 31. CIG: B48EAED0E0

Protocollo 10130/2024 del 02/12/2024
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per la proroga del contratto di noleggio fotocopiatore Olivetti d-Copia 6001. CIG: B48EAED0E0

Protocollo 10131/2024 del 02/12/2024
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per rinnovo del contratto di noleggio fotocopiatrici in Convenzione CONSIP 31. CIG: B48EAED0E0

Protocollo 10176/2024 del 03/12/2024
Tabella Riassuntiva procedura di affidamento diretto per proroga contratto noleggio fotocopiatore Olivetti.

Protocollo 10054/2024 del 28/11/2024
Decisione a contrarre per la fornitura del servizio di realizzazione di corsi di formazione del personale sulla sicurezza . CIG: B484314DB8

Protocollo 10121/2024 del 02/12/2024
Tabella Riassuntiva procedura di affidamento diretto per il sevizio di realizzazione di corsi di formazione del personale sulla sicurezza.

Protocollo 9893/2024 del 26/11/2024
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per il rinnovo del software antivirus destinato al funzionamento degli uffici di segreteria per l’a.s. 2023/24 dell’istituto “Nicholas Green” di Ascoli Satriano, per un importo contrattuale pari a € 80,00 (IVA esclusa), CIG: - B472EF8373

Protocollo 9904/2024 del 26/11/2024
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il rinnovo del software antivirus. CIG: - B472EF8373

Protocollo 9911/2024 del 26/11/2024
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per il rinnovo del software antivirus per i pc in uso alla segreteria . CIG: - B472EF8373

Protocollo 9913/2024 del 26/11/2024
Aggiudicazione per il rinnovo della licenza antivirus CIG: - B472EF8373

Protocollo 9521/2024 del 15/11/2024
Decisione a contrarre per affidamento diretto, per il noleggio di n°1 autobus per l’ uscita didattica al Chiostro S. Chiara di Foggia del 29 novembre 2024

Protocollo 9529/2024 del 15/11/2024
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il noleggio di n°1 autobus, per l’ uscita didattica del 29 novembre 2024 CIG: B44C367B27

Protocollo 9531/2024 del 15/11/2024
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per il noleggio per il noleggio di n°1 autobus, per l’ uscita didattica del 29 novembre 2024 CIG: B44C367B27

Protocollo 9532/2024 del 15/11/2024
Aggiudicazione di noleggio autobus uscite didattiche per il noleggio di n°1 autobus, per l’ uscita didattica del 29 novembre 2024 CIG: B44C367B27

Protocollo 10624/2024 del 16/12/2024
Verbale di Verifica dell'esecuzione Ditta TOMMASULO 29-11-2024.

Protocollo 9872/2024 del 25/11/2024
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 acquisto biglietti per lo spettacolo “Dialoghi Sinfonici” presso la il Teatro San Carlo di Napoli.

Protocollo 10120/2024 del 02/12/2024
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 acquisto biglietti per lo spettacolo “Dialoghi Sinfonici” presso la il Teatro San Carlo di Napoli del 25/02/2025.

Protocollo 10123/2024 del 02/12/2024
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere sull’acquisto di biglietti per lo spettacolo “Dialoghi sinfonici” presso il Tetro San Carlo Di Napoli del 25/02/2025

Protocollo 9514/2024 del 15/11/2024
Decisione di indizione finalizzata all’avvio della procedura di trattativa diretta relativa al servizio di trasporto alunni per l’ uscita didattica presso la Città di Foggia del 10 dicembre 2024

Protocollo 550/2025 del 20/01/2025
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE Ditta Tommasulo Viaggio del 10/12/2024

Protocollo 9510/2024 del 15/11/2024
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il rinnovo abbonamento rivista Amministrare la scuola anno 2023

Protocollo 9511/2024 del 15/11/2024
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per il rinnovo abbonamento rivista Amministrare la scuola anno 2023

Protocollo 9506/2024 del 15/11/2024
Decisione a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di materiale per riviste amministrative, CIG: B448CE2D78

Protocollo 9467/2024 del 14/11/2024
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 acquisto biglietti per lo spettacolo teatrale “Iliade” presso la il Teatro San Demetrio di Salerno - CIG: B44797A9C0

Protocollo 9468/2024 del 14/11/2024
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per l’acquisto biglietti per lo spettacolo teatrale “Iliade” presso la il Teatro San Demetrio di Salerno - CIG: B44797A9C0

Protocollo 9484/2024 del 14/11/2024
Tabella Riassuntiva procedura di affidamento diretto per biglietti ingresso teatro San Demetrio Salerno del 05/12/2024

Protocollo 9460/2024 del 14/11/2024
Decisione a contrarre per affidamento diretto, per il noleggio di n°1 autobus per l’ uscita didattica presso la Città di Salerno del 5 dicembre 2024 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per un importo contrattuale pari € 1.740,00 IVA inclusa. CIG: B4429F1753.

Protocollo 9462/2024 del 14/11/2024
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per il noleggio di n°1 autobus per il viaggio di istruzione del 5 dicembre 2024 CIG: B4429F1753

Protocollo 9461/2024 del 14/11/2024
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il noleggio di n°1 autobus, per il viaggio di istruzione del 5 dicembre 2024 CIG: B4429F1753

Protocollo 9485/2024 del 14/11/2024
Tabella Riassuntiva procedura di affidamento diretto per il servizio di trasporto alunni per viaggi di istruzione a Salerno del 05-12-2024

Protocollo 9464/2024 del 14/11/2024
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 incarico medico competente a.s. 2024/25

Protocollo 9489/2024 del 14/11/2024
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il servizio medico competente dell’Istituto Comprensivo “Nicholas Green” di Ascoli Satriano per l’a.s. 2024/25 CIG: - B44289EF90

Protocollo 9971/2024 del 27/11/2024
Tabella Riassuntiva incarichi conferiti ai Consulenti e Collaboratori 2024

Protocollo 9639/2024 del 19/11/2024
Determina Assicurazione volontaria alunni e Operatori della scuola - Anno scolastico 2024/2025 – CIG: B44EC848A9

Protocollo 9580/2024 del 18/11/2024
Tabella Riassuntiva procedura di affidamento diretto servizio assicurazione alunni e personale a.s. 2024-2025

Protocollo 8477/2024 del 18/10/2024
Decisione a contrarre per affidamento diretto, per il noleggio di n°1 autobus per l’ uscita didattica al Buck festival di Foggia del 25 ottobre 2024

Protocollo 8481/2024 del 18/10/2024
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per il noleggio di n°1 autobus per l’ uscita didattica del 25 ottobre 2024

Protocollo 8482/2024 del 18/10/2024
Aggiudicazione di noleggio autobus uscite didattiche per il noleggio di n°1 autobus, per l’ uscita didattica alla Pinacoteca9cento di Foggia del 25 ottobre 2024

Protocollo 8638/2024 del 23/10/2024
Tabella Riassuntiva di affidamento diretto uscita didattica del 25-10-2024

Protocollo 8413/2024 del 18/10/2024
Determina del Dirigente Scolastico acquisto materiale di pulizia

Protocollo 841/2024 del 31/01/2024
VERIFICA Dichiarazioni presentate GPS – Decreto convalida punteggio Personale DOCENTE – Biennio 2022-2024 - Prof.ssa Olivieri Apollonia.

Protocollo 8420/2024 del 18/10/2024
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per la fornitura di materiale per la pulizia CIG: B3B6F153AB

Protocollo 5906/2024 del 03/09/2024
Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse DS per acquisto libri di testo

Protocollo 5890/2024 del 03/09/2024
Decisione a contrarre n.39 acqisto libri di testo da destinare agli alunni in comodato d'uso

Protocollo 4469/2024 del 28/05/2024
Decisione a contrarre n. 25 acquisto piastre pediatriche defibrillatori

Protocollo 4474/2024 del 28/05/2024
Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse acquisto piastre pediatriche per defibrillatori

Protocollo 4666/2024 del 04/06/2024
Decisione a contrarre n. 26 rinnovo contratto di assistenza Spaggiari

Protocollo 612/2024 del 23/01/2024
Decisione Dirigenziaile er l’avvio dell’affidamento diretto del servizio di trasporto alunni per visite guidate per l’anno scolastico 2023/2024.

Protocollo 1732/2024 del 28/02/2024
Viaggi di istruzione: - Riscontro errore materiale -Decisione dirigenziale

Protocollo 1314/2024 del 17/02/2024
Viaggi di istruzione e visite guidate-dichiarazione insussistenza incompatibilità conflitto di interesse

Protocollo 3076/2024 del 08/04/2024
POSTA CERTIFICATA: Richiesta di preventivo per acquisto materiale pulizia

Protocollo 2953/2024 del 04/04/2024
DECISIONE A CONTRARRE N. 22 REALIZZAZIONE LABORATORIO MULTIMEDIALE

Protocollo 2774/2024 del 26/03/2024
Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse .acquisto sedie uffici

Protocollo 1312/2024 del 17/02/2024
POSTA CERTIFICATA: preventivo fornitura tendaggi VANITY TENDAGGI

Protocollo 1384/2024 del 19/02/2024
Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse acquisto tendaggi

Protocollo 1225/2024 del 14/02/2024
Dichiarazione insussistenza di incompatibilità conflitto d'interesse .acquisto hard disk

Protocollo 1213/2024 del 14/02/2024
Aggiudicazione e richiesta documentazione noleggio bus.pdf (1 MB)

Protocollo 527/2024 del 19/01/2024
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per il servizio inerente la nomina di responsabile del servizio di protezione dei dati per l’a.s. 2023/24 dell’Istituto Comprensivo “Nicholas Geen”

Protocollo 507/2024 del 19/01/2024
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per il servizio inerente la nomina di responsabile del servizio di protezione dei dati per l’a.s. 2023/24 dell’Istituto Comprensivo “Nicholas Green” di Ascoli Satriano
https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0007C4A30&standalone=2

Protocollo 222/2024 del 12/01/2024
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione a valere per il servizio inerente la nomina di responsabile del servizio di prevenzione e protezione per l’a.s. 2023/24 dell’Istituto Comprensivo “Nicholas Green” di Ascoli Satriano

Protocollo 221/2024 del 12/01/2024